Orientamento in ingresso

Qui potete trovare i materiali multimediali di presentazione della scuola, degli indirizzi di studio e del progetto formativo.

Vi preghiamo di visionarli attentamente e, se lo desiderate, iscrivervi agli open day nelle date proposte, utilizzando i link che trovate di seguito.

A causa della situazione sanitaria, i primi due open day (7 e 28 novembre) si svolgeranno in modalità videoconferenza e saranno interamente dedicati ai question time per chiarire eventuali dubbi e/o ad affrontare temi particolari, non trattati nei video di presentazione. Considerato il perdurare del rischio sanitario e l'elevato numero di richieste di partecipazione, anche l’open day del 16 gennaio si svolgerà in modalità videoconferenza

Per qualsiasi necessità è possibile rivolgersi alla prof.ssa Simona Tassan Caser, referente dell’orientamento in ingresso, al seguente indirizzo mail tassan.simona@liceovico.edu.it

Presentazione della scuola:

PRESENTAZIONE GENERALE DEL LICEO G.B.VICO di Corsico

INTERVISTA ALLA DIRIGENTE del LICEO    G:B. VICO di Corsico

IL LICEO SCIENTIFICO  G.B. VICO di Corsico

Sezioni, Offerta Formativa e Attività di Potenziamento.

IL LICEO DELLE SCIENZE UMANE G.B. VICO DI Corsico

Indirizzo base (LSU) e indirizzo economico sociale (LES)

LICEO G. B. VICO - LA NOSTRA SCUOLA

Laboratori, aule, spazi