Sportello di ascolto psicologico - Counseling

Argomenti (tag):

SPORTELLO DI ASCOLTO (PSICOLOGO)

Si comunica che è attivo lo "spazio di ascolto psicologico" rivolto a studenti e genitori e tenuto dalla dottoressa Milena Martin, psicologa e psicoterapeuta. I colloqui si terranno online attraverso videochat o telefonate. Per prenotare, è sufficiente inviare una mail all'indirizzo martin.milena@liceovico.edu.it.
La consulenza psicologica può essere di aiuto per un confronto su problematiche legate alla delicata fase adolescenziale ma anche su difficoltà generate dalla situazione che stiamo vivendo, che può creare in tutti noi un forte senso di instabilità.

COUNSELING

Si comunica che dal giorno 15 ottobre 2018  è stato attivato a scuola uno sportello d’ascolto di counseling tenuto dalla prof.ssa Baessato.

Il counseling professionale è un’attività il cui obiettivo è il miglioramento della qualità di vita della persona, sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione, e NON è una pratica psicoterapeutica.

Per l'a.s. 20/21 il servizio è sospeso.

Cos'è il COUNSELING

SPORTELLO DI ASCOLTO per docenti

E' possibile svolgere colloqui gratuiti anche per docenti.

PDF icon counseling.pdf40.85 KB