Orientamento in uscita classi quarte – questionario per la pianificazione dei colloqui

Orientamento in uscita classi quarte - questionario per la pianificazione dei colloqui

Silvia Bassi

0

Si comunica che sabato 11/02/2023 gli studenti delle classi quarte incontreranno professionisti di varie aree per colloqui di orientamento organizzati in collaborazione con il Lions Club di Corsico, come già comunicato tramite la circolare num. 97 del 4/11/22.

Tra le ore 9:10 e le ore 12:20 gli studenti potranno svolgere tre turni di colloquio, in modo che ciascuno abbia la possibilità di confrontarsi con tre diversi professionisti.

Per comunicare le loro preferenze gli studenti dovranno compilare entro sabato 12 novembre p.v. un questionario disponibile a questo link, nonché alla pagina della sezione “orientamento” del sito della scuola o nella pagina Google Classroom “Orientamento uscita quarte”.

Liceo Statale G. B. Vico

Viale Italia, 26 - 20094 Corsico (MI)