Tu sei qui

COMUNICATO AXIOS

Visto il protrarsi del mancato funzionamento del portale Axios, nostro Registro Elettronico, comunichiamo agli studenti e alle famiglie la notizia che compare sul loro sito:

Gentili Clienti,
al fine di assicurare il ripristino dei sistemi mantenendo la qualità ed affidabilità garantita fino a questo spiacevole incidente, stiamo provvedendo, con l'ausilio ed il supporto di MOMIT Srl e SWASCAN Srl, ad effettuare tutte le opportune verifiche prima di ritornare “on line” con i sistemi.

Scusandoci per l’ulteriore disagio, siamo a comunicarvi che le attenzioni e i dovuti approfondimenti con i quali devono essere condotte tali attività richiederanno ancora qualche giorno di pazienza.
Sarà nostra cura continuare a tenerVi costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione.

07/04/2021 - Ore 22:05

Pertanto, useremo la piattaforma di Classroom, che permette tutte le operazioni necessarie, fino a che il servizio non tornerà disponibile.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.04/06/2019