Elezioni del Consiglio di Istituto – 20 e 21 novembre 2022

Elezioni del Consiglio di Istituto - 20 e 21 novembre 2022

Silvia Bassi

0

Si ricorda a tutta la comunità scolastica che domenica 20 e lunedì 21 p.v. si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto.
Saranno allestiti tre seggi:

• seggio 1 (docenti, ATA, genitori e studenti) – nello spazio adiacente all’ingresso/centralino,
  • seggio 2 (studenti) – nell’atrio della zona A, di fronte al laboratorio di fisica,
  • seggio 3 (studenti) – nell’atrio della zona F al piano terra.

Il seggio 1 sarà l’unico attivo nella giornata di domenica, in modo da garantire la possibilità di votare a tutti i genitori e a chi non potesse votare lunedì 21. Nella giornata di lunedì saranno attivi tutti e 3 i seggi.

Per gestire in maniera ordinata i flussi e ridurre il più possibile i disagi, le classi voteranno al seggio e all’orario indicato nella tabella allegata. Si raccomanda la massima puntualità.

Prima del voto ogni elettore è tenuto ad esibire un documento d’identità valido e ad apporre la propria firma leggibile sull’elenco, in corrispondenza delle proprie generalità. L’elettore sprovvisto di documento può votare se riconosciuto da altro elettore provvisto di documento o da un componente del seggio.

Dopo la chiusura delle votazioni si svolgeranno le operazioni di scrutinio, alle quali possono partecipare i rappresentanti di lista appartenenti alla componente di cui si svolge lo scrutinio.

Liceo Statale G. B. Vico

Viale Italia, 26 - 20094 Corsico (MI)