Tu sei qui

progetto “Povertà alimentare e food policy locali”

Contenuto in: 

Si invitano i genitori a partecipare ad un incontro di due ore, un focus group dal titolo “Povertà alimentare e food policy locali. Percorsi di innovazione attraverso gli attori del cibo territoriali”, inerente il tema dell’educazione alimentare al fine di evitare sprechi, diminuire la povertà alimentare e migliorare la relazione con il cibo.
Si allega il volantino di presentazione del progetto e l'invito a partecipare al focus group di lunedì 3 giugno dalle ore 18 alle ore 20. L'incontro avverrà nella classe C15 situata la primo piano, di fianco al centralino.
Trattandosi di focus group, potranno partecipare solo 12 genitori, pertanto è necessario iscriversi al presente link MODULO

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.04/06/2019