Consigli di classe (a.s. 2017/18)

Composizione

Ogni consiglio di Classe è composto da tutti i docenti della classe, da due rappresentanti dei genitori e da due rappresentanti degli studenti.
 Presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientrano anche i provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Docenti dei consigli di classe

Elenco (pdf)