Organi di indirizzo politico-amministrativo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Membri
VicePresidente

Neri Ilario, Bascietto Vladimiro, Sisti Simona,
Gaudio Luigi , Testori Paolo,
Castellini Lorena, Peluso Giancorrado

Cò Matteo
Caprioli Ludovico
Esecuzione Lorenzo
Ancellotti Samantha

Bertocchi Giuseppe
Blumetti Rosella
Cotta Fabio

Sfondrini Fabrizio

D'Elia Elena
Gariboldi Sara

Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto:
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2025

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.